Disclaimer

Licenza Creative Commons
LEAF by Matteo Olivieri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at matteoolivieri.blogspot.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://matteoolivieri.blogspot.com.

Time zones

NEW YORK LONDON ROME TOKIO SYNDEY

Flags

free counters

venerdì 13 agosto 2010

Chiusura blog periodo estivo: resoconto sulla settimana valutaria!


Località non specificata (Italy), 13 Agosto 2010

Ecco la sintesi grafica della settimana valutaria, con il resoconto delle mie previsioni fatte giorno 8 Agosto (cfr. il mio post precedente "Ancora un esperimento: mandare in tilt i mercati!").


Per come si può vedere, tutte le mie previsioni si sono avverate. E' stata una settimana complessa sui mercati finanziari, ma le tendenze latenti da me segnalate si sono compiutamente manifestate.
Rispetto al mio post di ieri si è accentuato chiaramente il movimento rialzista del Dollaro USA nei confronti dello Yen giapponese. La qual cosa porta a confermare anche la mia terza previsione, che fino a ieri era si solo (!) parzialmente verificata.
E' il mercato a vincere sempre, e chi ha avuto la capacità di vedere più lontano degli altri, può ora godersi il frutto di questo lavoro! Ora posso andare contento e felice in vacanza.....ci vediamo al mio rientro (grandi novità ci attendono)!

Buone vacanze a tutti!

PS: Avendo la possibilità di controllare le statistiche relative al mio blog, noto con grande piacere, ma senza particolare meraviglia, che sempre più fondi di investimento e banche d'affari internazionali leggono il mio blog. Lo spirito di questo blog è quello di mettere a disposizione di tutti (!) informazioni quantitativamente rilevanti, che altrimenti non sono di facile reperibilità, e di spiegarne il senso in maniera accessibile. Saper leggere tra numeri e grafici comporta una quantità di lavoro impressionante, e una grande dose di professionalità, che in genere viene ricompensata da eccellenti possibilità di guadagno! Se pensate che questo blog costituisca un arricchimento culturale e professionale per il vostro lavoro, sarei lieto di valutare assieme a voi forme di collaborazione strategica, in modo da poter restituire parte di quanto a voi viene dato gratuitamente. Con il vostro aiuto collaborereste con me alla realizzazione di progetti di sviluppo sostenibile in aree economicamente arretrate, e a dare dignità e speranza a quella parte di mondo che aspetta ancora di avere una chance.
Per questo motivo, sono contattabile al seguente indirizzo email (qui). Grazie mille.

Matteo Olivieri
>> Le informazioni qui contenute non (!) costituiscono sollecitazioni ad investire

Nessun commento:

Posta un commento